Nuova Fiat 500S, un concentrato di sportività!

On 10 giugno 2016, in News, by Campello

La Fiat 500S è la nuova versione sportiva di 500, contraddistinta da un look aggressivo e una ricca dotazione di serie.

Disponibile sia in versione berlina che cabrio, la 500S è caratterizzata esteticamente da paraurti dal disegno più sportivo sia all’anteriore, con fendinebbia integrati, sia al posteriore con minigonne e spoiler specifici. Inoltre, si segnala la vernice esclusiva “Satin Graphite” per le maniglie delle portiere e del portellone posteriore, le calotte degli specchietti e i cerchi. Completano il look della 500S  i cristalli privacy posteriori, il terminale di scarico cromato, le prese d’aria anteriori “black grained” e la grintosa griglia inferiore a nido d’ape.

Nuova Fiat 500SSul piano delle motorizzazioni, la nuova 500S adotta propulsori brillanti nelle prestazioni, ma contenuti nei consumi e ancor più rispettosi dell’ambiente come dimostra l’omologazione Euro6. Abbinati a cambi meccanici a 5 o 6 marce oppure al robotizzato Dualogic, i propulsori disponibili sono: il turbodiesel 1.3 16v Multijet II da 95 CV  e i motori a benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir da 105 CV.

Sulla plancia spicca UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con “tablet effect” e display HD, l’ultima frontiera dell’infotainment, che fornisce una grande varietà di funzioni a iniziare dai servizi UconnectTM LIVE offerti di serie, oltre alla disponibilità del sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth e riconoscimento vocale e di tante opzioni musicali, in aggiunta alla radio FM/AM. Il conducente può connettere infatti i suoi dispositivi multimediali via USB o tramite l’ingresso ausiliare 3.5mm (Jack) o ancora può effettuare lo streaming di musica via Bluetooth da smartphone compatibili.

La nuova Fiat 500S introduce nella gamma 500 l’impianto BeatsAudio, che vanta un amplificatore a 8 canali con 440 Watt di potenza, due tweeter a cupola posizionati nei montanti anteriori, due midwoofer da 165 mm nelle portiere anteriori, due fullrange da 165 mm nei fianchetti posteriori e un subwoofer da 200 mm posto nel vano ruota di scorta, al centro nel bagagliaio.

Vieni a scoprirla sabato 18 e domenica 19 giugno da Campello Motors a Mestre in Via Saragat 22!

0412580384

ico-promoRichiedi un preventivo

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*