Ritorna protagonista con un design rinnovato, l’inconfondibile Fiat 500 con un nuovo allestimento, detto “S”, più sportivo e accattivante.

Fiat 500S

Fiat 500S

L’assetto sportivo si contraddistingue per i paraurti dal disegno e dalla forma più dinamica dove sono posizionati i fendinebbia; tocco di classe dato dalle minigonne e spoiler specifici e dalla vernice “Satin Graphite” applicata alle maniglie delle portiere e del portellone posteriore, alle calotte degli specchietti e ai cerchi, a completare il tutto lo scarico cromato.

L’esclusiva sportività di 500S si riflette anche nei nuovi colori esterni: l’Azzurro Italia metallizzato e il Verde Alpi opaco, in ambiente scuro.

Sulla plancia spicca UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con “tablet effect” e display HD, l’ultima frontiera dell’infotainment, che fornisce una grande varietà di funzioni a iniziare dai servizi UconnectTM LIVE offerti di serie, oltre alla disponibilità del sistema vivavoce con tecnologia Bluetooth e riconoscimento vocale e di tante opzioni musicali, in aggiunta alla radio FM/AM. La nuova Fiat 500S introduce nella gamma 500 la più recente esperienza audio offerta da Beats by Dr. Dre, il sistema progettato per rivoluzionare il modo in cui la musica può essere ascoltata all’interno dell’abitacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*