Debutta la nuova Giulietta

On 1 marzo 2016, in News, by Matteo

Alfa Romeo Giulietta si rinnova presentandosi al pubblico con un nuovo appeal più sportivo dinamico e leggero che incarna lo spirito “Alfa”, e con uno “Spiccato Family Feeling” con la nuova Giulia.

Il frontale della nuova Alfa Romeo Giulietta

Il frontale della nuova Alfa Romeo Giulietta

Il Family Feeling, o più comunemente il richiamo ad alcuni elementi della Giulia, sono dati da elementi quali il cofano con la griglia a nido d’ape, il paraurti anteriore che riprende il trilobo frontale e la stessa dicitura col nome di Giulietta che riprende quello della Giulia sia per la posizione che per il carattere usato.

Per rispondere alle esigenze più disparate dei vari guidatori la nuova Giulietta prevede quattro nuovi allestimentiGiulietta, Super, Veloce e Business –  connessi a 9 motorizzazioni (benzina, diesel e GPL);

Il richiamo sportivo viene ritrovato nella cura dell’abitacolo dove ogni dettaglio è stato arricchito con materiali di qualità, come gli interni della versione più sportiva, “Giulietta Veloce”, con i sedili ed i poggiatesta in pelle da cui risaltano le cuciture rosse, mentre per “Giulietta Super” i sedili sono in tessuto grigio/nero con lo stemma Alfa Romeo.

Debutta anche il nuovo motore turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio Alfa TCT, che associa i vantaggi tipici dei motori turbodiesel al comfort che solo una trasmissione automatica può regalare e regalare e alla rapidità propria di un cambio doppia frizione: efficienza e piacere di guida.

Così equipaggiata la nuova vettura registra ottime prestazioni195 km/h di velocità massima, 10,2 secondi di accelerazione da 0 a 100km/h – a fronte di bassi consumi e rispetto per l’ambiente: 3,9 l/100 Km e soli 103 g/km di CO2 nel ciclo combinato per la motorizzazione 1.6 JTDm 120CV.

 

Appartenente alla famiglia dei turbodiesel Multijet di seconda generazione, il propulsore da 1,6 litri della Nuova Giulietta eroga una potenza massima di 120 CV a 3.750 giri/min e adotta un turbocompressore di piccole dimensioni che gli consente di esprimere ai bassi regimi una coppia ai vertici della categoria (320 Nm a 1.750 giri/min) offrendo così la massima elasticità di marcia. Peculiarità del 1.6 JTDm è senza dubbio il sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione, che utilizza iniettori innovativi capaci di controllare con grande precisione, grazie alla servovalvola idraulica bilanciata, la quantità di gasolio iniettata in camera di combustione con una sequenza di iniezioni particolarmente rapida e flessibile.

A completare l’opera al centro della plancia si può trovare il nuovo sistema Uconnect con touch-screen 5″ o completo di connessione Bluetooth che consente tramite il proprio smartphone di essere sempre connessi durante la guida.

Vieni a scoprirla e provarla nella sede Campello Motors Fiat di Mestre, in Via Saragat 22.

0412580345 / 0412580311

ico-promoScopri l’Offerta!
Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*