Finalmente ci siamo! Da questo mese sarà possibile ordinare, dopo 50 anni dal suo primo debutto, la leggendaria Fiat 124 Spider.  Nome ripreso dalla storica Spider degli anni Sessanta e riprogettata per assecondare tutte le esigenze del guidatore moderno.

Fiat 124 Spider Anniversary

Fiat 124 Spider Anniversary

Per l’occasione uscirà in edizione limitata “Anniversary” in sole 124 unità di colore “Rosso Passione” con un allestimento particolare ed esclusivo.

Stile, eleganza, raffinatezza sono le parole chiavi per definire questo roadster dalla silhouette slanciata e dalle proporzioni armoniose, che non tralasciano la sportività conferita dalla meccanica, ovvero dal motore longitudinale e dalla trazione posteriore.

Gli autori hanno tenuto una particolare attenzione all’esperienza di guida, infatti, il cuore della vettura è il propulsore 1.4 Turbo MultiAir, 140 CV. La combinazione tra la tecnologia MultiAir e il turbocompressore assicura una coppia elevata e costante a ogni regime di giri, con un picco di 240 Nm. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a sei marce e la trazione posteriore esalta la sportività della vettura. Il tutto con costi di gestione contenuti.

Gli interni sono stati progettati utilizzando materiali di primissima qualità e studiati per garantire massima comodità alla guida grazie ai sedili e al volante ergonomici, il tutto in pelle o ecopelle, il resto dell’abitacolo è rivestito con materiali soft-touch.

Gli allestimenti previsti sono “124 Spider” e  “Lusso” . Di serie per la “124” troviamo 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16″, sistema di accensione con tasto Keyless go.  La versione “Lusso” si arricchisce di dettagli raffinati quali i cerchi in lega da 17″, i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico.

0412580349

www.campellomotors.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*