Successo cinematografico per 500X, guidata dal simpaticissimo Derek Zoolander, il protagonista del film “Zoolander2”, presto visibile nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Il super modello Derek Zoolander è il protagonista dell’omonimo film, ideato e interpretato da Ben Stiller e prodotto da Paramount nel 2001. La trama racconta le peripezie del famosissimo modello Derek Zoolander, il quale vede la sua carriera minacciata da un ragazzo più giovane.

Ben Stiller di Zoolander con Fiat 500X

Ben Stiller, protagonista di Zoolander 2, con Fiat 500X

La seconda serie, girata in gran parte a Roma, vedrà protagonista la 500X dalla livrea Giallo Tristrato, colore ironico che si sposa alla perfezione con la narrazione simpatica del sequel.

A suggello della collaborazione tra Fiat e Paramount anche un nuovo spot intitolato “Selfie”, diretto dal regista Jeff Mann e proiettato per la prima volta alla cerimonia dei Golden Globes. Il filmato vede Derek Zoolander giocare con una macchina fotografica un po’ particolare: un autovelox. A bordo della sua 500X gialla, infatti, il super modello si fa immortalare dai flash della “speed camera” come se fosse su un set fotografico, sfoggiando di volta in volta la sua espressione più famosa: la mitica “Blue Steel”. Un servizio insolito che ben presto viene interrotto dalla polizia, anche se per Zoolander rappresenta uno dei suoi lavori più belli.

Fiat 500X è un crossover dalle linee eleganti, progettato da casa Fiat e pensato per le esigenze cittadine, sono stati ideati tre tipi di allestimenti: “Pop, Pop Star e Lounge”. Le motorizzazioni sono benzina con il 1.6 (110 CV) e 1.4 Turbo MultiAir (da 140 o 170 CV) e diesel 1.3 (95 CV), 1.6 (120 CV) e 2.0 (140 CV).

Vieni a scoprirla e provarla nella sede Campello Motors Fiat di Mestre, in Via Saragat 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*