Con un’eccellente dinamica di guida, un elevato standard di costruzione e una buona praticità, il nuovo Doblò Cargo di Fiat Professional si è aggiudicato il premio “Awards 2016” dalla giuria di “What Van?”, la prestigiosa rivista del Regno Unito specializzata in consigli per l’acquisto e la vendita di Veicoli Commerciali Leggeri.

Il Doblò Cargo venne lanciato nel lontano 2000 ed oggi giunge alla quarta generazione, con 1 milione e 400 mila unità vendute; si presenta con un design diverso, più rinnovato, e con una serie di dotazioni che migliorano le prestazioni di guida, la capacità di carico e favoriscono una guida più confortevole ed un uso più dinamico.

Fiat Doblò CargoGrazie alla sua capacità di carico utile che arriva fino ad 1 tonnellata e ad un volume di 5,4 metri cubi,  lo rende perfetto per qualsiasi tipo di attività commerciale.
Inoltre viene proposta una vasta scelta di soluzioni che va dai van semplici a quelli più elaborati per usi specifici.

A seconda dei mercati in cui viene commercializzato, la gamma si compone di quattro tipologie (Cargo, Combi, Autocarro e Pianalato), 2 varianti di altezza e 2 di lunghezza.
Il guidatore ha a disposizione sei motori turbodiesel – 1.3 MultiJet II (75 e 90 CV), 1.6 Multijet II (100 e 105 CV), 1.6 Multijet II da 90 CV con cambio robotizzato e 2.0 Multijet II da 135 CV- e tre motorizzazioni benzina: 1.4 da 95 CV, 1.4 TurboJet da 120CV e 1.4 TurboJet da120 CV (benzina/metano).

Inoltre, la gamma si amplia con la nuova versione “EcoJet” – dedicata ai propulsori 1.3 Multijet II da 90 CV e 1.6 Multijet II da 105 CV – che coniuga ridotti costi di gestione e bassi consumi (fino al 15%).

Vieni a scoprirla nella sede Campello Motors di Mestre, in Via Saragat 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*