Debutta la nuova Panda 4×4 K-Way

On 27 ottobre 2015, in News, by Matteo

Panda 4×4 K-Way è un’auto pensata e studiata per essere usata su qualsiasi tipo di strada e in qualsiasi condizione. I due marchi storici, Fiat e K-Way, si sono uniti e hanno proposto una macchina versatile, dinamica e sicura.

Esterni della nuova Fiat Panda 4x4 K-WayPunto cruciale della Panda 4×4 K-Way è la trazione integrale con il sistema “torque on demand” che entra in funzione solo nel momento del bisogno permettendo una guida sicura su strade sconnesse, sdrucciolevoli e rischiose.  Vengono proposti, inoltre, di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza.

Sicurezza, sportività ma anche stile! Disponibile in cinque colorazioni diverse (bianco blu, nero, rosso e arancio) con la possibilità di abbinarle alle calotte degli specchi con quattro colori, giallo, arancio, blu e titanio e ai coprimozzi impreziositi dal logo K-Way, lo stesso che campeggia sugli originali sticker posizionati sulle calotte degli specchi; inoltre a impreziosire il tutto propone particolari elementi verniciati in titanio come barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto.

All’interno spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way nella seduta frontale oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silverultrashine, mentre le cinture di sicurezza, i tappetini in PVC e la cover della chiave riprendono i colori del marchio.  Tocco di originalità ma utile per il guidatore sono le due tasche retro schienale attrezzate con “VISIBAG”, il giubbino ad alta visibilità creato ad hoc da K-Way per Fiat.

Al lancio la Panda 4×4 K-Way offre due motorizzazioni omologate Euro 6: benzina 0.9 TwinAir da 85 CV (114 g / km di CO2) e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV (117 g / km di CO2).

Vieni a scoprila nella nostra sede Fiat di Via Saragat 22 a Mestre!

0412580311

news@campellomotors.it

Richiedi preventivo

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*