Romeo S, il nuovo bolide da 248cv di casa Ferraris

On 5 ottobre 2015, in News, by Matteo

Abarth 500 Romeo FerrarisPer tutti gli amanti delle auto sportive ma che vogliono coniugare le prestazioni dinamiche all’eleganza dell’auto, Romeo Ferraris presenta la sua nuova Romeo S, una vettura che nasce dalla stessa base della 500 Abarth ma con caratteristiche e omologazioni di casa Ferraris.

Le prestazioni della nuova Romeo S sono una velocità massima superiore ai 240 km/h con un’accelerazione di da 0-100 in 5,5 secondi, inoltre monta il noto motore  1.4 T-Jet messo a punto per offrire 248 CV a 6.250 giri, 108 in più della versione di serie, e 330 Nm a 3.250 giri.

In collaborazione con Bilstein è stato sviluppato il nuovo impianto frenante Brembo con dischi flottanti da 305 mm e cerchi dedicati da 18″ che calzano pneumatici da 215/35. L’assetto con tarature personalizzate è regolabile in altezza.

Il colore dominante è il verde della carrozzeria e delle cuciture dei sedili in contrasto con la pelle e la tela del cruscotto; a completare la personalizzazione troviamo le finiture in carbonio del volante. Altra originalità sono le portiere con apertura verticale che ne rendono l’aspetto più grintoso e compatto.

www.campellomotors.it
km0.tv

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*