Debutta la nuova Lancia Ypsilon

On 14 settembre 2015, in News, by Matteo

Lancia Ypsilon, che quest’anno ha festeggiato il 30esimo compleanno, si rinnova con l’esordio della quinta generazione. Il piccolo gioiello di casa Lancia presenta un nuovo design che le conferisce un aspetto fresco e moderno ma fedele al suo carattere e alla sua unicità, il tutto mantenendo le proprie doti di compattezza e versatilità. Ha cinque porte di serie e le sue dimensioni sono contenute: è lunga 384 cm, larga 168, alta 152 cm, con un passo di 239 cm.

La nuova Lancia Ypsilon 2015La Nuova Ypsilon potrà essere equipaggiata con due motorizzazioni benzina: 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio semi automatico.

In alternativa, si potrà scegliere il brillante e parsimonioso 1.3 Multijet a gasolio da ben 95 cavalli, che rappresenta quanto di meglio possa proporre oggi l’ingegneria motoristica nel campo dei piccoli turbodiesel.

Completano la gamma le versioni Ecochic con doppia alimentazione e ridotti costi di esercizio: GPL/Benzina 1.2 da 69 CV e il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV, che fa registrare basse emissioni pur garantendo prestazioni brillanti.

All’interno lo spazio è stato ottimizzato, grazie anche al tunnel centrale completamente ridisegnato che, insieme ai nuovi vani portaoggetti, aumenta di 3 litri la capacità interna complessiva.

Un’altra novità sostanziale è rappresentata da Uconnect, il sistema di infotainment  che consente, attraverso la combinazione del display touch 5″, dei comandi al volante, dei comandi vocali e dei pulsanti intuitivi, di gestire in sicurezza i dispositivi multimediali presenti sulla vettura:  la radio, anche DAB, il navigatore, i servizi LIVE ed i supporti multimediali collegabili attraverso la porta USB, il connettore Aux-in o il Bluetooth audio streaming.

Vieni a scoprila anche sabato e domenica presso la nostra sede Lancia di Via Saragat 22 a Mestre!

0412580311

news@campellomotors.it

Scopri la Promozione

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*