Jeep Renegade 2.0 Multijet 120 CV 4×4 Sport

On 18 febbraio 2015, in News, by Matteo

Negli showroom Campello Motors Jeep di Venezia e Padova è arrivata la nuova versione Sport di Jeep Renegade, allestimento che porta al debutto l’inedita motorizzazione 2.0 Multijet II da 120CV (350 Nm a 1.750 giri/min di coppia massima) abbinata al cambio manuale a sei marce e alla trazione 4×4 “Jeep Active Drive”.

frontale Jeep Renegade Sport 4x4 Alpine White

La nuova versione Sport è stata pensata per chi è alla ricerca di una vettura dalle doti fuoristradistiche eccellenti, efficiente, funzionale e ben equipaggiata. Grazie all’elevato valore di coppia e all’innovativo sistema di trazione integrale “Jeep Active Drive“, che a qualsiasi velocità assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici, Renegade Sport permette di muoversi con disinvoltura in qualsiasi situazione e su qualsiasi terreno.

L’equipaggiamento interno è completo ed offre di serie: climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5″ monocromatico, servosterzo elettrico, alzacristalli elettrici e volante regolabile  in altezza e profondità. La dotazione infotainment prevede un sistema audio a quattro altoparlanti e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante.

Per quanto riguarda la sicurezza, sono presenti 6 airbag (frontali multistadio,  laterali anteriori e laterali a tendina anteriori e posteriori), controllo elettronico di stabilità (ESC) completo di Hill Start Assist (sistema di ausilio alla partenza in salita), sistema per il monitoraggio della pressione degli pneumatici e freno di stazionamento elettronico.

All’esterno, la nuova versione Sport si caratterizza per la griglia anteriore nera e i cerchi in acciaio da 16″ (a richiesta quelli in lega da 16″ a 5 fori).

Il prezzo di listino della Jeep Renegade Sport 2.0 Multijet II 120 CV 4×4 Sport parte da 25.100 euro e consente a un pubblico più ampio di entrare nel mondo Jeep, da sempre sinonimo di piacere di guida off-road in sicurezza. La nuova versione Sport amplia la gamma che parte da 23.500 euro per la versione Longitude 1.4 MultiAir da 140 CV con cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, e raggiunge i 32.800 euro per la top di gamma Trailhawk 2.0 Multijet II da 170 CV abbinata al cambio automatico a 9 marce e trazione integrale “Jeep Active Drive Low”.

Solo a febbraio Jeep Renegade Sport 4×4 può essere tua a € 23.900 o da € 299 al mese!

Vieni a scoprirla nelle nostre sedi Jeep di Venezia e Padova.

Venezia: Via Saragat 22, tel. 0412580332
Padova: Corso Stati Uniti 1/51, tel. 0498537911
www.campellomotors.it/C/12/OFFERTE-IN-CORSO/offerte-JEEP.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*