Fiat 500 Cult, il nuovo top di gamma 500

On 8 luglio 2014, in News, by Matteo

Fiat 500 Cult è la nuova versione top di gamma che offre un esclusivo livello di stile, contenuti tecnologici e prestazioni al più esigente degli appassionati dell’icona Fiat. Oltre alle classiche tinte di carrozzeria, Fiat 500 Cult può indossare anche il nuovo colore Verde Lattementa. Tutte le colorazioni sono abbinate all’elegante tetto composto da una parte in vetro fisso e l’altra con verniciatura in nero lucido. Inoltre, sulla versione cabrio, è disponibile il nuovo Bianco Tristrato.

Esternamente 500 Cult è impreziosita dalle nuove calotte degli specchi, che possono essere cromate o nero lucido, a scelta del cliente, e da un’elegante cromatura dei caratteristici “baffi” del frontale e della maniglia del portellone posteriore. La cornice dei fanali posteriori, inoltre, ora è nero lucido.

La stessa impronta stilistica si ritrova all’interno dove spiccano i nuovi sedili in pelle, a scelta tra nera (inserti avorio o rossi), tabacco o rossa (entrambe con inserti avorio), che bene si sposano con la plancia verniciata della stessa tinta esterna. La nuova selleria è stata studiata per offrire la miglior ergonomia possibile, garantendo al cliente comfort e personalità in un’unica soluzione.

La novità più caratteristica di 500 Cult è il nuovo quadro strumenti con display TFT da 7“, che va sostituire la strumentazione analogica presente nelle altre versioni. Non mancano inoltre il climatizzatore automatico, i sensori posteriori di parcheggio, il tetto in vetro fisso con tendina parasole, i sedili in pelle, il volante in pelle con comandi Blue&Me ed il servosterzo elettrico Dualdrive.

Sempre di serie sono il sedile posteriore sdoppiato (50/50) con appoggiatesta regolabile in altezza e la radio CD/MP3 con sistema vivavoce Blue&Me e tecnologia Bluetooth (riconoscimento vocale, comandi al volante, lettore file audio digitali con porta USB).

Le motorizzazioni disponibili sono il brillante e parsimonioso turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, il classico 1.2 da 69 CV ed il modernissimo 0.9 TwinAir Turbo da 85 e 105 CV. Il benzina 1.2 ed il twinair da 85 cavalli sono equipaggiabili anche con il cambio robotizzato Dualogic.

Vieni a scoprirla di persona nella nostra sede Fiat di Venezia!
http://www.campellomotors.it/D/9/Concessionaria-auto-nuove-Abarth–Alfa-Romeo–Fiat–Lancia-e-Jeep-per-Venezia-e-provincia–Offerte-auto-usate-e-auto-km-0-anche-per-Treviso-San-Don—Padova-Veneto.html

Tagged with:  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*